TomTom Home

TomTom Home 2.8.2

Gestisci il tuo TomTom attraverso il Mac

Aggiungere mappe, acquistare servizi, aggiornare quelli che hai, pianificare percorsi: TomTom Home è il complemento essenziale del tuo TomTom Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo gestore per tutti i TomTom
  • Interfaccia molto istintiva
  • In italiano

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Aggiungere mappe, acquistare servizi, aggiornare quelli che hai, pianificare percorsi: TomTom Home è il complemento essenziale del tuo TomTom

I navigatori satellitari sono stati una delle rivoluzioni più eclatanti nel mondo della tecnologia consumer. TomTom è diventato presto sinonimo della categoria, offrendo dispositivi abbastanza facili da usare e che garantivano prestazioni soddisfacenti.

TomTom Home è un'applicazione per Mac con cui gestisci ogni aspetto del tuo TomTom con grande facilità. Una volta creato un account gratuito (direttamente dall'interfaccia dell'applicazione) e connesso il navigatore, tutto è estremamente rapido.

TomTom Home, infatti, ha un'interfaccia semplicissima, da cui puoi aggiungere nuove mappe al dispositivo, gestire i POI (i punti di interesse), aggiornare il software, pianificare viaggi nel dettaglio. Le opzioni di backup e ripristino offerte da TomTom Home ti mettono al riparo da qualunque problema che possa creare un aggiornamento, e la cartella Gestione dispositivo ti permette di aggiungere e togliere file dal navigatore come fosse un normale disco esterno.

Se possiedi un TomTom, quindi, TomTom Home è un'applicazione irrinunciabile, facile da usare e davvero ben fatta.

Una precisazione: il programma non serve a gestire le versioni per iPhone (TomTom Europa e TomTom Italia) del navigatore GPS, che sono totalmente "autosufficienti".

TomTom Home

Download

TomTom Home 2.8.2